L'azione di Oipa Trapani per i nostri amici a 4 zampe
- Rubriche
- Billy il Bello
- Giusy Lombardo
- 3 mesi fa 20 lug 2024 Tot.658
Oipa Trapani è in continuo movimento per aiutare i nostri amici a 4 zampe. I volontari, nei giorni scorsi, sono stati contattati da un cittadino del Comune di Misiliscemi, segnalando la presenza di un cane gravemente malato e denutrito, che presentava delle ferite sanguinanti alle orecchie e la mancanza di pelo in più parti del corpo.
Le volontarie Chiara e Antonella hanno messo in sicurezza la piccola e l'hanno trasferita presso l'Ambulatorio Veterinario TrapaniVet, per le cure del caso, grazie anche alla disponibilità del Comandante della Polizia Locale di Misiliscemi, Dott. Antonino Pumo.
Nel frattempo, Oipa Trapani è alla ricerca di una Mamma Gatta: 5 gattini sono stati abbandonati ancora in fase di allattamento! È urgente e necessario trovare una mamma gatta o qualcuno disposto ad accudirli fino allo svezzamento.
Oipa si farà carico di tutte le spese.
Se qualcuno può aiutare, scriva urgentemente al 327 954 7482.
Infine, ma non meno importante, Oipa Trapani vuole darci una meravigliosa notizia: Carlotta è stata adottata. Era una randagia del comune di Misiliscemi che, insieme alla sorella Camilla, hanno vissuto i mille pericoli della strada.
Per trovarle casa, è stata portata in stallo grazie ai meravigliosi volontari dell'Oasi Alpignano. Oggi, finalmente, la nostra Carlotta vive serena con la sua nuova famiglia.
Buona vita Carlotta. Grazie a chi adotta, di cuore!