Trapani Calcio: prosegue il ritiro precampionato a Cascia

Domani pomeriggio primo test contro la Lazio di mister Baroni

Trapani Calcio: prosegue il ritiro precampionato a Cascia

Alla vigilia della prima uscita stagionale, che per quanto arrivi dopo soltanto quattro giorni di preparazione, è pur sempre una prestigiosa amichevole contro la Lazio ad Auronzo di Cadore, continuano gli allenamenti per il Trapani Calcio nel ritiro di Cascia.

Sabatino e compagni (nella foto FC Trapani 1905) hanno fin qui sostenuto doppie sedute di allenamento, lavorando sia in palestra che sul campo. 

Intanto la società granata, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato la composizione dello staff medico che, come anticipato dal presidente Antonini, vede il ritorno del "veterano" Giuseppe Mazzarella nella qualità di responsabile sanitario. Accanto a lui Ettore Tocco sarà il medico sociale, Claudio Fici il coordinatore dipartimento medico, Ivan Ognibene il capo fisioterapista e Gianpaolo Oddo il massofisioterapista. 

Infine ottimo il riscontro all'apertura della campagna abbonamenti: fin dal mattino di ieri la biglietteria di via Sicilia è stata letteralmente presa d'assalto dai tifosi "ansiosi" di esercitare la propria prelazione e rinnovare la propria fiducia alla squadra.