Trapani Calcio: arrivano i primi nomi per la prossima stagione

Sabatino, Balla e Kragl i primi tre granata per la Serie C

Trapani Calcio: arrivano i primi nomi per la prossima stagione

Dopo le conferme di Mussi e Torrisi, la parola passa al campo e arrivano i primi tre nomi del Trapani che nella stagione 2024/25 disputerà il campionato di Serie C.

E si tratta di tre conferme. Ad indossare nuovamente la maglia granata saranno infatti Besmir Balla, Oliver Kragl e Sergio Sabatino i quali hanno rinnovato i rispettivi contratti fino al 30 giugno 2025 (nella foto FC Trapani 1995).

Sicuramente tre tra i protagonisti di una cavalcata trionfale che ha portato alla vittoria del campionato di Serie D e della Coppa Italia di categoria.

Per Sabatino ben 40 presenze tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto. "Sono molto contento e onorato di far parte del progetto Trapani anche per il prossimo campionato e che sta per iniziare - ha detto il capitano ai microfoni societari - ringrazio il Presidente, il direttore e il mister per la fiducia e, come sempre, farò di tutto per ripagarla lavorando ogni giorno per raggiungere l’obiettivo. Non vedo l’ora di tornare nel nostro stadio e vedere i nostri tifosi".

Per Balla la specializzazione in reti "pesanti", 13 in tutto, tra cui quella decisiva nella gara contro il Siracusa. Queste le sue parole: "Sono onorato della fiducia concessa dalla Società. Sono sicuro che faremo bene e proseguiremo nel segno della continuità di quanto fatto l’anno scorso alla ricerca di nuovi risultati importanti. Forza Trapani!"

Olli Kragl è stato sicuramente il granata più continuo durante l'intera stagione nella quale è andato a segno per ben 18 volte a cui ha aggiunto anche 12 assist. "Sono felice di aver rinnovato e di restare a Trapani, città dove sto bene - ha detto il tedesco - ho dato il massimo l’anno scorso e lo farò anche per il prossimo con l’auspicio di vincere quante più partite. Sono contento di tornare allo stadio e fare altri gol per questa maglia".

In queste ore sono attese altre conferme tra i giocatori che hanno disputato la scorsa stagione e, con molta probabilità, anche qualche partenza importante.