Pattinaggio: a Fanano, dal 13 al 15 giugno scorsi, i Giochi Nazionali "Bruno Tiezzi"

Presente l'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi

Pattinaggio: a Fanano, dal 13 al 15 giugno scorsi, i Giochi Nazionali

Lo scorso fine settimana si sono disputati a Fanano i Giochi Nazionali "Bruno Tiezzi", un appuntamento tanto atteso da tutti i giovani pattinatori della Corsa.

Organizzato dalla ASD Gruppo Imolese Pattinaggio, quest’anno il Trofeo ha visto la partecipazione di 604 atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti, di 80 società sportive, facente parte di 15 regioni.

L'A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, società rotellistica granata, ha partecipato all'evento con Valerie Virga e Alessia Toscano per la categoria giovanissimi F, Martina Lunardi per la categoria Esordienti F e Samuele Strazzera per la categoria Esordienti M (nella foto la delegazione trapanese). 

L'edizione di quest'anno ha confermato le emozionanti aspettative, con una sfilata di apertura di tutte le regioni partecipanti, ma anche per la divertente festa finale del 15 giugno, per la consegna delle medaglie a tutti gli atleti e la bellissima targa consegnata ai dirigenti delle società sportive.  

Tre giorni improntate al divertimento e alla sana competizione, l'opportunità per i ragazzi di mettere in mostra le proprie abilità e talento in un clima di festoso.

I Coach Valentina e Susanna Incandela seguite a ruota dal Vice-Presidente Giuseppe Strazzera, si ritengono soddisfatti dall'impegno profuso dai propri piccoli atleti e per la serietà dimostrata per l'approccio ad ogni singola gara.

Prossimo impegno Campionato Italiano su Pista cat. Ragazzi e Trofeo Skate Italia su Pista cat. R/12 dal 28 al 30 Giugno a San Benedetto del Tronto (AP).