Giuseppe Conte sarà venerdì a Palermo per la chiusura della campagna elettorale del M5S

Ciminnisi: "Non si può rimanere a casa, bisogna decidere da che parte stare"

Giuseppe Conte sarà venerdì a Palermo per la chiusura della campagna elettorale del M5S

Il leader e presidente del Movimento, Giuseppe Conte, sceglie la Sicilia per chiudere la campagna elettorale per l’elezione al Parlamento Europeo. Un segnale preciso all’elettorato isolano che ha sempre premiato il Movimento che per queste europee ha posto l’accento sul tema della pace e sul ruolo dell’UE nelle questioni geopolitiche internazionali. Conte interverrà a conclusione della manifestazione con tutti i candidati, che avrà inizio alle 18.30, in piazza Verdi, la piazza del teatro Massimo.

È ora di decidere da che parte stare – dice la deputata regionale trapanese, Cristina Ciminnisi –. L’8 e 9 giugno non si può rimanere a casa e lasciar vincere il partito trasversale delle armi, che vuole mettere elmetto e mimetica ai ragazzi anziché impegnarsi per il diritto a uno stipendio giusto e a una casa. Non facciamo vincere chi calpesta l’ambiente, chi lascia dilagare corruzione e voto di scambio”.

“Dalla Sicilia, la parte d’Italia più lontana da Bruxelles – conclude -, alziamo la testa e facciamoci sentire forte. Diamo voce all’Italia che sta dalla parte giusta”.