La nuova strategia di ATM SpA Trapani per il futuro
Abbonamenti smart da 70 euro e possibilità di farli on line, fra le altre cose
Un passo avanti verso il futuro attraverso una nuova concezione della mobilità sostenibile. ATM Trapani lancia una nuova campagna abbonamenti e si pone come partner principale della città per sensibilizzare i futuri cittadini. Le novità sono state illustrate stamattina nel corso di una conferenza stampa a Palazzo D’Alì, sede del Comune, e prevedono soprattutto: nuovi abbonamenti smart da 70 euro fino al 31 dicembre prossimo in un numero limitato di 2000 utenti e, anche, la possibilità di potersi abbonare o rinnovare l’0abbonamento direttamente on line (sul sito di ATM SpA Trapani) per velocizzare la procedura e incidere meno sul consumo di materiale biodegradabile.
Nel corso della conferenza stampa è stato il direttore generale dell’azienda, l’ingegnere Massimo La Rocca (in foto), ad entrare nel dettaglio economico degli ultimi quattro anni, a partire dal 2019, soffermandosi sulla crisi generale che investe il TPL in tutta Italia.
“ATM Trapani – ha detto l’ingegnere La Rocca – già nel corso del primo semestre 2023 ha iniziato ad avere un trend di crescita che stiamo cercando di supportare con adeguate e moderne strategie, a partire dagli abbonamenti smart e proseguendo con un parco mezzi moderni”.
A spiegare, invece, la strategia complessiva è stato il presidente di ATM, Francesco Murana.
Redazione
La redazione del giornale si trova ad Erice Casa Santa in Via Vittoria 40/3