I successi dell'Oipa Trapani per i nostri amici a 4 zampe
- Rubriche
- Billy il Bello
- Giusy Lombardo
- 9 mesi fa 27 gen 2024 Tot.585
L'OIPA di Trapani, impegnata quotidianamente nella lotta al randagismo, oggi ci rende felici per tante belle notizie di adozioni. Winnie e Speranza, due cagnoline che vi abbiamo presentato qualche settimana fa, entrambe provenienti da un canile di Caltanissetta, hanno trovato casa.
Winnie era stata mandata in canile qualche mese fa da coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di lei. Speranza, invece, ha vissuto in canile per ben 12 anni, fin quando Baldo, Chiara e Marina de l'OIPA di Trapani non hanno incrociato il suo sguardo tra le grate del box!
È arrivato il grande giorno anche per Nala, una gattina rinvenuta in strada da una cittadina che ha provveduto a metterla in sicurezza e a chiedere aiuto all'Oipa per cercarle una bellissima adozione. Inoltre, è partita anche Dafne, una setterina dolcissima, zoppicante da una zampa anteriore, perché in passato è stata investita senza essere soccorsa e la frattura alla zampetta si è calcificata male. A breve sarebbe stata reimmessa in strada come cane di quartiere ma fortunatamente avrà un destino migliore.
Dietro a questi traguardi, a queste immense soddisfazioni, c'è il grande lavoro di tanti volontari che, in un modo o in un altro, trovano soluzioni ottimali.
Un grazie va a Chiara, Baldo, Marialuisa, Maria, Annalisa, Agata, Antonella, Antonio, Roberta, Gaetana, Annamaria, Oasi Alpignano e Gli amici di Ohana.
Il progetto "La Rinascita di un Escluso 2.0" continua la sua corsa!