Trapani, i cuccioli dell'Oipa che cercano casa
- Rubriche
- Billy il Bello
- Giusy Lombardo
- 9 mesi fa 13 gen 2024 Tot.670
Oipa Trapani continua a portare avanti il progetto "La rinascita di un escluso 2.0" con l'obiettivo di permettere un’azione capillare di adozioni che contrastino l'abbandono e il randagismo.
Vi presentiamo una serie di amici a 4 zampe in cerca di una casa.
Penelope (nella foto di copertina) è un simil Pitbull di 4 anni che di recente è stata trasferita in un canile siciliano che conta circa 1000 anime. È stata sottratta dalla famiglia che la teneva legata a catena tutto il giorno. È molto timida e in cerca di coccole. Con le persone è dolcissima, con gli altri animali purtroppo non lo sappiamo, per cui si cerca per lei un'adozione singola.
Speranza è un simil volpino ormai recluso da quasi 12 anni in canile. Non ha mai avuto la fortuna di vivere in una casa tutta sua insieme alla sua famiglia. Ha circa 13 anni e pian piano si sta lasciando andare. Aiutateci ad aiutarla!
Choco è un simil Segugio abbandonato molto probabilmente da qualche cacciatore, perchè non adatto alla caccia. Denutrito e spaventato, è stato messo in sicurezza dagli operatori comunali, ma attualmente passa le sue giornate in box! Pesa circa 15 kg, ha circa un anno e mezzo ed è dolcissimo!
Dafne è un'altra vittima dell'abbandono e dell'indifferenza umana. Ha circa 2 anni, ed è stata rinvenuta incidentata sul territorio di Valderice. Zoppica da una zampa anteriore a causa di una frattura pregressa ma gode di ottima salute! È buonissima con le persone e con i suoi simili.
Nel Comune di Misiliscemi sono state trovate Camilla a Carlotta, due bellissime cucciole di circa 3 mesi, futura taglia media (circa 20kg da adulte). Una cittadina si occupa di dare loro da mangiare ma non sono in sicurezza. Stiamo cercando uno stallo. Per buona adozione arrivano ovunque, previa compilazione del questionario conoscitivo e controllo pre-affido.
Per ulteriori informazioni contattare Chiara al 347 679 4027 o inviare una mail a adozionioipatp@gmail.com