L' Handball Erice premiata alla Cerimonia di Premiazione dello Sport 2023

Il prestigioso riconoscimento da parte del Coni per la vittoria nella Coppa Italia

L' Handball Erice premiata alla Cerimonia di Premiazione dello Sport 2023

Anche per l'Handball Erice arriva il prestigioso riconoscimento della "Benemerenza Sportiva" per l'anno 2023, grazie alla strepitosa vittoria nella Coppa Italia nazionale.

Il trofeo è stato conquistato a febbraio battendo in finale la detentrice Brixen Bressanone. La dirigenza al completo e tutta la squadra hanno partecipato alla cerimonia di premiazione.

Attraverso i canali ufficiali della società ericine arrivano le parole del presidente Michele Ingardia: “Siamo onorati di aver ricevuto un riconoscimento da parte del CONI per il nostro titolo in Coppa Italia. Quando un Comitato così importante come il CONI ti coinvolge in queste iniziative, allora possiamo dire che stiamo facendo bene e ne andiamo fieri. Ieri abbiamo ritenuto opportuno far presenziare tutta la squadra, oltre me e al patron Norbert Biasizzo, perché loro sono le protagoniste di questa vittoria. Ringraziamo la professoressa Elena Avellone per per il premio conferitoci e ci auguriamo che questa manifestazione possa crescere sempre più negli anni perché vuol dire che lo sport nel territorio ritorna ai lustri di un tempo”