Sei dolcissime anime con la coda che cercano casa e famiglia

Raccolti dai volontari dell'Oipa questi splendidi cagnoloni stanno aspettando voi!

Sei dolcissime anime con la coda che cercano casa e famiglia

Continua con impegno la sensibilizzazione alle adozioni dei nostri amici a 4 zampe da parte di OIPA Trapani. Oggi vi presentiamo Patty, Tommy e Spotty: tre cagnoloni di circa 10/12 anni che, dopo una bella vita in famiglia, si sono trovati soli dal giorno in cui la loro mamma è andata via in un'ambulanza e non è mai più ritornata a casa. Stanno tutti bene. In merito a Tommy si sospetta avere la Leishmaniosi, quindi a breve ripeterà gli esami del sangue.

Si trovano a Trapani ma per trovare la loro famiglia possono raggiungere tutta Italia, previa compilazione del questionario conoscitivo e controllo preaffido.

Continuiamo con le presentazioni di Brandy e Tequila, due cagnoline di taglia piccola, entrate in un rifugio quando avevano solo pochi mesi e cresciute dentro un box.

Non hanno mai avuto visibilità e a breve verranno trasferite in un canile sovraffollato, per cui le volontarie non potranno più seguirle. Le piccoline sono destinate a vivere il resto dei loro giorni rinchiuse tra quattro mura, a meno che qualcuno non si innamori di loro e decida di portarle a casa!

Brandy e Tequila hanno un anno circa, sono compatibili con i simili e buonissime con le persone.

Si affidano sterilizzate e con libretto sanitario in regola. Si trovano a Trapani e viaggiano con staffetta, previo modulo conoscitivo e colloquio preaffido.


Sei dolcissime anime con la coda che cercano casa e famiglia

Cuba, infine, è una bellissima cane corso di circa 8 anni. Accalappiata sul territorio, quindi non si conosce la sua storia. È stata rinchiusa nel box di un piccolo canile ed abbandonata anche da coloro che dovevano prendersi cura di lei.

A breve verrà trasferita in un canile parecchio sovraffollato e senza visibilità.

Cuba è buonissima e dolce, corre e saltella dappertutto come fosse una giovincella!

Si trova a Trapani e si affida sterilizzata e con libretto sanitario in regola.

Per maggiori informazioni, contattare Chiara al 3476794027, Baldo al 327 9547482 (Whatsapp) o mandare una email ad adozionioipatp@gmail.com

Inoltre, nella giornata di domani, La Tribù (associazione di Trekker in ascolto), ha organizzato una escursione dedicata ai nostri amici a 4 zampe, in una cornice unica, tra cielo e mare, immersi nella natura incontaminata sul versante occidentale del Monte San Giuliano (Erice), attraversando la bellissima terrazza naturale di contrada Roccazzo e risalendo sugli antichi sentieri delle contrade Mischi, Sant'Anna e San Nicola, percorrendo circa 11 km.

Naturalmente, i cani dovranno essere muniti di guinzaglio, collare e museruola.

L'escursione è a numero chiuso. È possibile prenotare al seguente numero 3881691700 (Leonardo).

Sei dolcissime anime con la coda che cercano casa e famiglia