Un aeroporto sempre più internazionale

Birgi, i voli con mezza Europa e la soddisfazione del presidente Ombra

Un aeroporto sempre più internazionale

Il presidente di Airgest è soddisfatto, l'aeroporto di Birgi si appresta ad accogliere voli e "volatori" da mezza Europa grazie alle rotte che saranno attive a breve.
Ecco come commenta: " La primavera è da sempre indice di ripartenza, di nuovo inizio, di aria pulita. 
E mai come quest’anno lo sarà per il nostro aeroporto, così pieno di novità e preludio di una stagione che attendiamo da troppo tempo e con tanta emozione. 
Oggi grazie all’incessante lavoro, con il governo Musumeci al fianco, ed ad una visione colma di fiducia anche nei momenti in cui c’era poco da avere fiducia… Il nostro territorio, la nostra provincia sarà sempre più vicina all’Europa intera, offrirà un servizio efficiente per i collegamenti nazionali, consentirà a chi vorrà dì potersi immergere nei colori e nei profumi che ci rendono unici. 
Dal 28 marzo l’aeroporto Vincenzo Florio  attivera ben 25 nuovi collegamenti aerei, Londra, Malta, Bordeaux, Varsavia, Billund, ed altro ancora, con prospettive future e di sviluppo sempre più rosee. 
Ecco il mio oggi non vuole essere un messaggio dì mera propaganda, ma un invito a guardare avanti, a pensare e sperare che tutto quello dì buio che ci lasciamo alle spalle e che purtroppo tra pandemia e venti dì guerra ed incertezze viviamo ogni giorno, non spegne il nostro  dinamismo, la voglia di guardare comunque oltre, non spegne soprattutto la nostra speranza.
Buon volo a tutti…"

Un aeroporto sempre più internazionale

Un aeroporto sempre più internazionale