Nuovo arrivo in casa GesanCom Marsala Volley

Sara Lo Gerfo indosserà la casacca lilybetana nella prossima stagione

Nuovo arrivo in casa GesanCom Marsala Volley

Riprendono gli arrivi per la composizione del roster 2024/25 della GesanCom Marsala Volley che si accinge ad affrontare il Campionato Nazionale Serie B1 di Volley femminile assicurandosi le prestazioni sportive del libero Sara Lo Gerfo.

La giocatrice palermitana, classe 2000, dopo la trafila delle giovanili, ha vestito la maglia del Volley Terrasini per due stagioni vincendo, nel 2020/21, il Campionato di B2. La stagione successiva si è spostata nella sua Palermo difendendo la seconda linea del Caffè Trinca dove, giocando un grande Campionato, ha vinto nuovamente la B2. Nel 2022/23 il suo trasferimento ad Erice con la Procori Ericina, poi, nell’ultima stagione 2023/24, ha indossato la maglia della Pallavolo Paola giocando sempre da protagonista il Campionato serie B2.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte quest’anno di questo nuovo gruppo. La società ha un progetto ambizioso e so che riusciremo a fare bene, la conosco da anni e finalmente avremo modo di lavorare insieme. Sono sicura che con all’allenatore Luca D’Amico e le compagne lavoreremo duramente dando ciascuna il meglio possibile. Sono pronta a dare tutta me stessa in questa nuova avventura che ci aspetta. Ci vediamo in palestra”.